Un'idea tutta italiana

Da un'idea tutta italiana, nasce il nostro nuovo progetto: idea Hotel, l'ospitalità Made in Italy.

Siamo un gruppo di imprenditori già protagonisti di operazioni di grande successo nell'area del travel leisure. Con il progetto "idea Hotel" abbiamo deciso di concentrare i nostri investimenti nel settore alberghiero per proporre un'idea nuova di ospitalità, strettamente correlata al concetto di Made in Italy come fattore qualificante del nostro modo di "fare ospitalità".

 

Dall'idea al progetto
Il nostro progetto si pone come principali obiettivi:
  • assumere il ruolo di prima catena alberghiera italiana sia per numero di camere che per presenza capillare sul territorio nazionale: un obiettivo già raggiunto, con le oltre 3000 camere distribuite nelle 24 strutture presenti in 16 città italiane(°).
  • valorizzare e caratterizzare il prodotto alberghiero con i contenuti tipici del Made in Italy con cui intendiamo sia conquistare la fiducia dei Clienti italiani che attrarre i Clienti stranieri.

(°) A breve il numero di strutture sul territorio italiano crescerà ulteriormente, così come il numero di città presidiate, per un numero complessivo di camere che supererà le 4000 unità.

Un'offerta per tutte le esigenze
I nostri hotel offrono elevati livelli di servizio con un eccellente rapporto qualità/prezzo e si caratterizzano per la loro poliedricità, essendo strutturati sia per ospitare coloro che viaggiano per lavoro sia coloro che viaggiano per svago o per interesse personale.

Siamo presenti nelle principali città italiane a vocazione economico/commerciale e artistico/culturale: Cagliari, Catania, Firenze, Genova, Milano, Modena, Napoli, Palermo, Piacenza, Pisa, Roma, Torino, Trieste e Udine.
I nostri hotel si trovano sia nei centri cittadini che in aree più periferiche o in posizioni strategiche adiacenti alle principali autostrade e tangenziali.

L'ospitalità Made in Italy

Calore, discrezione e prodotti italiani sono le parole chiave che contraddistinguono la nostra idea di ospitalità: il giusto mix tra professionalità, familiarità e il gusto tutto italiano per le cose buone e belle che rendono piacevole la vita.