Un'altra idea di ospitalità

Ospitalità è la gioia di accogliere a braccia aperte l'ospite, la voglia di farlo stare bene, il desiderio di sorprenderlo ... e il nostro piacere nel vederlo tornare.

Per noi fare ospitalità significa offrire un’accoglienza calorosa e personalizzata, che deve proseguire oltre il benvenuto, che pure è un momento importantissimo in quanto primo contatto diretto con l’ospite, e che deve durare per tutto il soggiorno in tutti i suoi aspetti.

Il cliente, al suo ingresso in hotel e durante il suo soggiorno, ha bisogno di numerose attenzioni e naturalmente di sentirsi ben accolto: si allontana dalle proprie abitudini e dalla propria casa per vivere in un ambiente nuovo, diverso e spesso sconosciuto. Da questo possono scaturire incertezze e insicurezze ed è nostro dovere fare in modo che tali sentimenti non si trasformino in disagio ma piuttosto in un approccio positivo alla nuova esperienza. La cosa più gradita ai nostri ospiti è ricevere attenzione e sapere di poter contare su uno staff preparato che con passione fa il possibile per accontentarli, che non li considera semplici numeri di camera, ma persone con caratteristiche che li rendono unici e speciali.

Dietro al marchio ci siamo noi

Dietro al marchio ci siamo noi, le persone di idea Hotel, uno staff preparato e motivato, in grado di capire e soddisfare gusti e desideri dei nostri ospiti.
Ogni giorno, con impegno, passione e professionalità, ci prendiamo cura degli ospiti.
Il nostro compito, indipendentemente dalla mansione svolta, è quello di far vivere a ogni ospite un’esperienza unica e indimenticabile, dalla prenotazione al momento della sua partenza.
Per questo motivo abbiamo in corso un programma di formazione continua in grado di potenziare le nostre competenze e di valorizzare le nostre abilità in funzione di una sempre migliore soddisfazione da parte nostra delle esigenze degli ospiti.